0854308106

Via Tiburtina 330, 65129 Pescara

Menu

Servizi

Il punto cardine della Spring Computer srl, riconosciuti da oltre 25 anni di lavoro e migliaia di clienti soddisfatti, è il supporto ai clienti.

Questo si esplica attraverso delle fasi, necessarie e complementari per il raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Analizzando le necessità e le aspettative della Vs. struttura, la Spring Computer srl fornisce l’importantissimo supporto pre-vendita, consigliando sulle soluzioni da intraprendere e scegliendo tra un’ampia gamma di brand per i quali sono necessarie conoscenze specifiche ed approfondite.

I ns. dipendenti, commerciali e tecnici, altamente preparati e con esperienze decennali sono sempre disponibili ad una consulenza specialistica per ogni vostra esigenza, anche presso i Vs. uffici, al fine di metterVi in condizione di scegliere la migliore soluzione al fine ultimo di essere più efficaci e competitivi e di ampliare il Vs. raggio d'azione.

Definiti i prodotti e servizi il ns. personale tecnico seguirà, attraverso una consulenza continuativa, tutte le successive fasi, quali la consegna dei materiali, l’installazione c/o la Vs. sede, l’istruzione iniziale del Vs. personale.

Molto importante anche se poco considerata è l’infrastruttura di rete LAN.

La ns. azienda può fornire la cablatura completa dei Vs. uffici oppure, se già presente, la revisione della struttura di rete, rilasciando la certificazione della rete LAN con strumentazioni di altissimo livello tarati dagli Istituti di Taratura Nazionali.

Diverse sono le modalità di assistenza tecnica che possiamo fornire:

assistenza c/o i ns. uffici; è a vs. carico la consegna ed il ritiro del prodotto e sarà dovuto solo il costo della mano d’opera se i prodotti sono in garanzia oppure anche il costo del componente difettoso se la garanzia è scaduta. I tempi di riparazione sono contenuti in circa 7 giorni data accettazione del prodotto. Il pagamento sarà in contanti c/o la ns. sede.

assistenza On-Site senza contratto; i ns. tecnici si recheranno c/o il Vs. domicilio dove sarà effettuato l’intervento e sarà dovuto solo il costo della mano d’opera ed il diritto di trasferta se i prodotti sono in garanzia oppure anche il costo del componente difettoso se la garanzia è scaduta. I tempi d’intervento sono di circa 48/72 ore data chiamata. Il pagamento sarà in contanti al ns. tecnico.

assistenza On-Site con contratto ad ore pre-pagato; i ns. tecnici si recheranno c/o il Vs. domicilio dove sarà effettuato l’intervento. Sarà dovuto solo il costo del componente difettoso se la garanzia è scaduta. I tempi d’intervento sono di circa 24/48 ore data chiamata. Minimo 10 ore per il contratto con benefit gratuito del diritto di trasferta. Il pagamento sarà anticipato c/o la ns. sede.

assistenza On-Site con contratto FULL; i ns. tecnici si recheranno c/o il Vs. domicilio dove sarà effettuato l’intervento. Sarà dovuto solo il costo del componente difettoso se la garanzia è scaduta. I tempi d’intervento sono di circa 24 ore data chiamata.
Nessun limite di ore e chiamate e il pagamento sarà anticipato c/o la ns. sede.

Noleggio operativo; è la innovativa e sempre più richiesta formula di fornitura di prodotti e servizi.
Da diversi anni la ns. azienda stipula contratti di noleggio a termine con i propri clienti proponendo, a costi contenuti, sia i computer che l’assistenza tecnica. Il servizio prevede la fornitura di computer ed accessori dietro pagamento di un canone mensile, comprendendo la completa e totale assistenza tecnica e la sostituzione gratuita di tutti i materiali eventualmente difettosi, per tutta la durata del noleggio.
Con questa formula il cliente è totalmente esentato da qualsiasi costo occulto e non previsto avendo sottoscritto un contratto che lo copre da tutte le problematiche, il tutto avendo anche un cospicuo beneficio fiscale. Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Lost password